Con Restart le grandi narrazioni di Gaetano Basile su Palermo e le sue storie

Con l’edizione 2022 di Restart tornano le grandi narrazioni di Gaetano Basile. Dopo il successo dello scorso anno, questa volta Basile ritorna con quattro appuntamenti per raccontare la storia e le storie di Palermo. Come sempre alla sua maniera. Anche quest’anno gli appuntamenti con Basile si terranno all’Archivio Comunale di Palermo.

 Tutti gli appuntamenti con Gaetano Basile

Ecco il calendario completo. Si comincia il 5 agosto con “Palermo e il suo mare”. La settimana successiva il focus riguarda “Palermo e i suoi fiumi“. Altro incontro il 19 agosto, quando Basile parlerà di “Palermo e i suoi monti“.  Il ciclo di incontri si conclude il 26 agosto con “Palermo e l’evoluzione della città“.

Gli incontri con Gaetano Basile si tengono tutti di venerdì. Si comincia sempre alle ore 21,15 e sempre presso l’Archivio Comunale, nel cuore del centro storico di Palermo (via Maqueda 157).

Acquistare i biglietti è semplicissimo: basta consultare l’apposita pagina web dedicata a RestART, dove si trovano tutte le informazioni relative alle visite, gli eventi e i concerti. Con un semplice click è possibile controllare la disponibilità e comprare i ticket.

RestART è il festival di ultima generazione che accompagna l’estate della città di Palermo con visite in notturna e un ricco cartellone di eventi speciali. Fino al 10 settembre sono in programma teatralizzazioni, incontri, concerti e aperture speciali dei luoghi della cultura al chiaro di luna.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento